Risposta al Capogruppo “Un Futuro per Coreglia” Comune di Coreglia Ant.lli Sig. Mauro Simonetti

Unione dei Comuni Media Valle del Serchio

Servizio Protezione Civile –Vincolo Forestale – Cultura – Sviluppo Economico

Prot. n.  AOOUDCMV_/670/3.2.4

Borgo a Mozzano, 1 febbraio 2016
Al  Capogruppo “Un Futuro per Coreglia”Comune di Coreglia Ant.lli Sig. Mauro Simonetti

e p.c. Al Sig. Prefetto di Lucca Piazza Napoleone Lucca

Al Presidente Unione dei Comuni Media Valle del Serchio SEDE

Al  Sindaco Comune di Coreglia Ant.lli, Piazza Antelminelli, Coreglia Ant.lli (Lucca)

Oggetto: Richiesta copia documentazione inerente appalto


Facendo seguito alla Sua e-mail in data 1 febbraio 2016 e concernente l’oggetto faccio presente che la documentazione richiesta è stata inviata personalmente dal sottoscritto alla mail “unfuturopercoreglia@gmail.com” in data 18 gennaio 2016 (invio allegato). Alla mail era stata allegata la documentazione richiesta, dando la piena disponibilità ad integrare quanto inviato in quanto la Sua richiesta era abbastanza generica.

Con la presente provvediamo a inviare nuovamente la documentazione allegando anche le copie dei documenti di trasmissione precedenti.

Rimango comunque sorpreso e anche amareggiato della Sua affermazione  relativa all’impossibilità di parlare con il sottoscritto a causa di una mia presunta irreperibilità. Nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016 sono sempre stato presente al lavoro salvo due giorni di ferie (28 e 29 dicembre).  Dai tabulati del mio cellulare(sempre in funzione anche fuori orario di lavoro ed a disposizione delle autorità competenti) non risultano Sue telefonate e presso la sede dell’Unione (dove tutte le telefonate transitano tramite centralino) non risultano  tutte queste richieste di parlare con il sottoscritto di cui parla.

La pregherei pertanto di non effettuare, in particolare in documenti ufficiali, affermazioni generiche che non trovano riscontro nei fatti reali e soprattutto sul mio comportamento sul mio ruolo di dipendente  nei confronti dei cittadini e del pubblico.

Rimango comunque a Sua  completa disposizione per eventuali integrazioni e chiarimenti relativamente alla richiesta effettuata e su qualsiasi altra richiesta che rientri nelle mie competenze.

Faccio presente che il numero di cellulare di servizio è 3296509662 e,  in qualità di Responsabile del Centro Intercomunale di Protezione Civile Media Valle del Serchio tale numero è attivo h24/24.

Distinti saluti

Il Responsabile P.O.

(Dott. Fabrizio Salani)