Iscrizioni a mensa e trasporto scolastico, Borgo a Mozzano

◙ L’ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano è aperto per accogliere le domande d’iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico dedicati agli studenti delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio e per le richieste di esenzione e compartecipazione della spesa: due strumenti volti ad aiutare le famiglie in difficoltà economica messi a disposizione anche per l’anno 2016/2017 – Per iscriversi ai servizi mensa e trasporto scolastico è sufficiente scaricare la modulistica presente sul sito del Comune di Borgo a Mozzano (www.comune.borgoamozzano.lucca.it) sezione Borgo Scuola. Una volta riempiti, i moduli devono essere consegnati all’Ufficio Scuola del Comune, il martedì dalle 9 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30 e il venerdì dalle 9 alle 13,30: in allegato devono essere presentati anche il certificato medico in caso di allergie e intolleranze alimentari, l’Isee aggiornato, il certificato di residenza e lo stato di famiglia.