IMU e TASI on line

◙ Comune di Borgo a Mozzano

L’Ufficio Tributi in un’ottica di semplificazione tributaria e di collaborazione con i contribuenti, a partire dal 2016 provvederà ad inviare agli stessi il conteggio IMU e TASI relativo all’anno di imposta 2016.

Gli invii cartacei dei conteggi avverranno nel mese di maggio p.v. e saranno effettuati in base ai dati presenti nella banca dati comunale.

In via sperimentale l’ufficio provvederà, a chiunque ne faccia richiesta, a trasmettere tramite posta elettronica i conteggi IMU e TASI.

Questa nuova modalità garantirà maggior celerità nell’invio delle comunicazioni, minori spese da sostenere con la garanzia nel contempo della riservatezza della corrispondenza.

Chiunque fosse interessato ad aderire a questo servizio lo può fare compilando il modello predisposto per l’attivazione di questo servizio.

Il modello potrà essere presentato mediante consegna all’Ufficio Tributi del Comune, oppure trasmissione a mezzo fax al nr. 0583/820454 o a mezzo e–mail all’indirizzo dedicato

tributi@comune.borgoamozzano.lucca.it.

In alternativa, i dati richiesti nel modello possono essere trasmessi anche riportandoli nel testo di una semplice e-mail da inviare all’indirizzo indicato.

Si comunica, inoltre, che l’ indirizzo e-mail fornito potrà, se richiesto, essere utilizzato, per semplicità e comodità, anche per l’invio dei prospetti intestati ad altri contribuenti (es: coniuge, per conto dei propri genitori, figli ecc…)”.